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Spedizioni e Resi


1. Quanto costa il costo della spedizione?

Se vuoi scoprire il costo di spedizione di uno o più prodotti alla tua posizione, aggiungi i tuoi articoli al tuo carrello e vai alla casella in cui il costo totale della spedizione sarà chiaro prima di completare l'ordine.

Offriamo il trasporto veloce, la spedizione veloce per tutto l'ordine.

2. Il costo del trasporto comprende le imposte locali, i dazi all'importazione e le spese di sdoganamento?

Il costo di trasporto non copre le tasse locali, i dazi all'importazione oi costi di sdoganamento imposti dal governo. Il compratore è responsabile di questi costi di importazione. Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio doganale locale. Di solito, nessun pagamento extra è necessario dopo aver effettuato l'acquisto sul nostro sito web!

3. Quale compagnia di corriere usi?

Offriamo EMS / DHL (suggeriamo EMS anche se DHL è più veloce ma non più sicuro) servizio per la consegna.

4. Offri metodi alternativi di spedizione?

Attualmente, solo EMS / DHL è disponibile. Siamo in fase di revisione di altre modalità di recapito. I clienti saranno avvisati quando saranno disponibili altri metodi di spedizione.

5. Puoi spedire il mio ordine utilizzando il mio account corriere?

Questa non è un'opzione disponibile perché una procedura di consegna standard deve essere applicata a tutti gli ordini.

6. Quando saranno consegnate le merci?

Le merci saranno spedite 12 ore lavorative dopo che il pagamento è stato eliminato. Ci vorranno ancora 3-5 giorni lavorativi per la consegna effettiva. Una e-mail di conferma della spedizione verrà inviata all'utente dopo aver inviato la tua spedizione. Ci sono alcuni casi rari in cui le spedizioni saranno tenute presso la dogana e questo può prolungare il tempo di consegna. Si prega di notare che questo è al di fuori del nostro controllo.

7. Quale paese spedi a?

Spediamo alla maggior parte dei paesi. Se, per qualsiasi motivo, non possiamo spedire alla tua sede, il nostro servizio clienti ti contatterà.

8. Come ottenere il numero di monitoraggio?

Spediremo tutti gli ordini entro 12 ore di lavoro se il pagamento è stato completato o cancellato, tranne nei giorni festivi o nei fine settimana e ti invierà il numero di tracking. Di solito il tuo pacco è tracciabile 12 ore dopo la spedizione effettuata. È possibile monitorare le informazioni di trasporto dettagliate online in base al numero di tracciamento.

9. Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver messo il mio ordine?

Una volta che hai messo il tuo ordine con noi, è meglio non cambiare nessuna delle informazioni che ci hai date, poiché la maggior parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino. Seli metta in contatto con prego appena possibile dopo aver ordinato il vostro ordine e faremo il nostro meglio per contattare direttamente il caricatore e modificare i tuoi dettagli di consegna. Se non c'è nessuno da firmare per la tua consegna, il pacco verrà restituito a noi. Ti invieremo un email per il tuo nuovo indirizzo e riorganizziamo la consegna. Ma è necessario sopportare il costo di spedizione per la riconsegna!

10. Cosa succede se la data di consegna prevista è passata e non ho ancora il mio ordine?

Se le informazioni di monitoraggio indicano che il pacchetto è stato consegnato, si prega di consultare i propri familiari o i compagni di stanza. Possono aver firmato per il pacchetto per te! Se non ci sono informazioni sul monitoraggio o non è possibile individuare il pacchetto, vi preghiamo di inviarci una e-mail.

11. Cosa devo fare se manco la consegna?

Se manca la consegna, ti preghiamo di contattare la compagnia di corriere per organizzare la riconsegna o andare a prenderla! Vi preghiamo di inviarci una e-mail se incontri qualunque difficoltà e siamo lieti di aiutarti!

12. Fornire la spedizione?

Sì, forniamo la spedizione gratuita. Possiamo spedire il vostro ordine al vostro cliente direttamente in base all'indirizzo di spedizione fornito da voi quando ordinate sul nostro sito.

13. Cosa devo fare se non riesco a ricevere il mio pacchetto per un lungo periodo?

Se non riesci a ricevere il pacchetto per un lungo periodo (più di 20 giorni), ti preghiamo di informare la tua posta presso la tua azienda espresso locale del tuo numero di tracking. Nel frattempo, informi prego immediatamente via email. Noi contatteremo l'azienda espressa per le informazioni per il tuo pacco.

Non siamo responsabili del ritardo di consegna causato dalla mancata esecuzione dell'ordine da parte del cliente (ad esempio l'indirizzo incompleto, l'ordine per eliminazione).

Non siamo responsabili di fallimenti e perdite di servizio causati da forza maggiore. Queste ragioni includono ma non limitano a: Disastri naturali; guerra o embargo; forza maggiore; Difetto di spedizione; provocato da falsità e mancanza da parte del destinatario, il terzo uomo, il dipartimento governativo personalizzato o esterno.

14. Quali situazioni dovrà ritardare il mio ordine?

Gli ordini possono essere ritardati o non possono essere inviati per i seguenti motivi:

Indirizzo difettoso o non specificato che ci hai fornito.

L'ordine è in attesa di approvazione e verifica di credito.

Un prodotto è attualmente esaurito.

Un ordine che richiede una personalizzazione speciale.

Un ordine viene spedito in una posizione speciale.

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